Aderisci

Prepare for Change Euromediterranean International Institute è aperta al contributo di tutti coloro che ne condividono la mission e le finalità istituzionali e che intendono supportarne l’attività.

Come si diventa soci di Prepare for Change
Per aderire all’Istituto è necessario compilare il modulo di iscrizione, riportato di seguito, e versare la quota associativa utilizzando le coordinate bancarie indicate in fondo alla pagina. Il modulo, compilato e firmato, va inviato, insieme alla copia di avvenuto pagamento, all’indirizzo e-mail in calce.

Soci Ordinari
I soci ordinari sono coloro che hanno versato una quota annuale di 500 euro. Ricevono tutte le pubblicazioni dell’Istituto e possono partecipare alle attività promosse dallo stesso Istituto.

Soci Sostenitori
L’Istituto ha un Albo dei soci sostenitori, composto da coloro che, in regola con le iscrizioni annuali, abbiano versato una quota di 5mila euro. Ricevono regolarmente tutte le pubblicazioni e possono partecipare a ogni tipo di evento. Annualmente è prevista un’assemblea dei soci sostenitori per discutere del programma delle attività.

Per completare la tua adesione, inoltre, scarica il modulo, compilalo come richiesto, firmalo e invialo all’indirizzo aderisci@prepareforchange.it

Soci Benemeriti
Se vuoi aderire come socio benemerito, contribuendo a sviluppare le attività di Prepare for Change Euromediterranean International Institute scrivi all’indirizzo benemeriti@prepareforchange.it